26 Novembre 2020
News

Un Natale di Solidarietà

08-12-2018 11:00 - Le novità di Raggi di Speranza in Stazione
Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00, in concomitanza con il consueto appuntamento con la squadra per l’accensione dell’albero di Natale del PalaCarrara – come di consueto offerto dalla Giorgio Tesi Group – è stata lanciata la campagna di raccolta alimentare a favore dell’Associazione Raggi di Speranza in Stazione Onlus, composta da volontari che mettono a disposizione parte del loro tempo per portare beni di prima necessità e supporto a chi vive in strada nella città di Pistoia.
Dal 2017, grazie al sostegno di numerosi cittadini e all' importante contributo di Fondazione Giorgio Tesi Onlus, Fondazione Caript e Tavola Valdese, l'Associazione gestisce anche due case di accoglienza dove alcuni senza fissa dimora hanno l'opportunità di seguire un progetto socio educativo mirato al raggiungimento di obiettivi di autonomia e di responsabilizzazione.
Gli stessi giocatori della OriOra Pistoia Basket 2000, insieme a Giacomo Galanda, sono stati i primi a partecipare a questa iniziativa che chiede a tutto il popolo biancorosso un piccolo gesto di solidarietà, donando generi alimentari per aiutare tante persone meno fortunate.
Per questo è stato predisposto all’ingresso principale del PalaCarrara (zona Bar), un apposito corner dove possono essere lasciati i prodotti. Tutti i donatori potranno firmare un piccolo cuore, e poi attaccarlo su un pannello, in modo da testimoniare questo importante gesto di solidarietà.
Le donazioni potranno essere fatte tutti i giorni, fino al 6 gennaio 2019, negli orari di apertura del Bar del Palacarrara e mercoledì 26 dicembre, in occasione della gara interna contro la Dolomiti Energia Trento, la giornata sarà dedicata a questa importante Associazione di volontariato che da anni opera sul nostro territorio.

https://www.facebook.com/discoverpistoia/videos/513761665794746/


Realizzazione siti web www.sitoper.it